La squadra dei nostri maestri PGAI mette a disposizione dei soci e degli ospiti la propria professionalità ed esperienza, con lezioni individuali o collettive, la scuola junior e la possibilità di servirsi di consulenze con un preparatore atletico ed  una psicologa dello sport per migliorare nel gioco del Golf.

Questo grazie alla direzione tecnica sportiva di Patrick Actis Alesina e del maestro Alessandro Canonica.

Gli obiettivi della scuola sono quelli di fornire il migliore insegnamento possibile, unendo il metodo tradizionale di approccio al golf a tutte le tecnologie attualmente presenti. Grazie all’esperienza golfistica consolidata negli anni dei nostri maestri, sarà possibile monitorare e perfezionare costantemente il gioco dell’allievo e seguirlo in ogni suo miglioramento.

Avviamento al golf

Lezioni singole

Il neofita, adulto o ragazzo, sarà seguito con cura nell’avviamento al gioco, con la costruzione di uno swing personalizzato, in base alla struttura fisica, all’attività motoria ed all’età. L’allievo più esperto potrà invece contare su un percorso programmato di miglioramento del proprio handicap golfistico, attraverso una valida guida, nell’accrescimento e nel perfezionamento del proprio swing.

 

Il percorso di avviamento al golf comprende 4 lezioni da mezz’ora l’una comprende:

  • Attrezzatura fornita dal circolo per tutta la durata del corso.
  • Accesso gratuito al campo pratica per tutta la durata del corso.
  • Assicurazione R.C. per tutta la durata del corso.